Koulibaly: “Ringrazio i tifosi del Milan. Piatek? Fa la differenza”

Kalidou Koulibaly Milan Napoli
Kalidou Koulibaly (©Getty Images)

NEWS MILAN – Quella di ieri sera non è stata sicuramente la migliore prestazione di Kalidou Koulibaly. Infatti, il forte centrale del Napoli ha perso il duello con Krzysztof Piatek, autore di una doppietta.

Il 27enne nazionale senegalese nel post-gara contro il Milan ha commentato con delusione la sconfitta e l’eliminazione: «Un k.o. che fa male, perché volevamo andare avanti in Coppa Italia. Potevamo e dovevamo fare meglio, siamo molto dispiaciuti. Il Milan ha fatto la sua partita, giocando dietro e ci hanno messo in difficoltà. Hanno segnato con due ripartenze».

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Koulibaly è deluso anche da sé stesso, perché ha perso il confronto diretto con il già citato Piatek: «Mi dispiace perché non ho fatto bene il mio lavoro di difensore, anche se Piatek è un attaccante molto forte, che sa fare la differenza. Non mi ha sorpreso».

Il difensore del Napoli ha avuto modo di trovare un San Siro diverso rispetto a quello dell’ultimo match contro l’Inter, quando fu fischiato: «Due ambienti differenti, qua ho giocato una partita normale, loro hanno fatto un bel gesto su di me, ho sentito sostegno, questo mi fa molto piacere. Devo voltare pagina, è una lotta che si combatte ogni giorno, grazie a loro».

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy