Ufficiale: Bellanova è del Bordeaux, rimane in prestito al Milan

Bellanova calciomercato milan bordeaux
Raoul Bellanova (foto Twitter)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Raoul Bellanova è stato definito ufficialmente nella giornata di oggi. La situazione era già abbastanza chiara e adesso abbiamo la conferma di quanto emerso nei giorni scorsi.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Il cartellino del terzino classe 2000 è passato a titolo definitivo al Bordeaux, che ha raggiunto l’accordo sia col Milan che con il ragazzo. Il club rossonero dovrebbe incassare 1 milione di euro più bonus, con a proprio favore il 5-10% del ricavato della futura cessione. Ancora incerta la presenza della clausola di riacquisto. Mentre è certo che Bellanova rimarrà nella Primavera milanista fino a fine stagione. Sul sito della Lega Calcio è stato reso ufficiale che il giocatore è stato prestato dal Bordeaux al Diavolo fino a giugno 2019.

Bellanova aveva un contratto che scadeva a proprio a giugno e non intendeva rinnovarlo. Al Milan nel suo ruolo di terzino destro è chiuso da Ignazio Abate, Davide Calabria e Andrea Conti. Non c’è spazio né ora e neppure nell’immediato futuro. Pertanto il giocatore ha preferito lasciare il club in cui è cresciuto. Onde evitare di fare “sgarbi”, ha deciso di accettare solamente offerte di società non della Serie A. Andati a vuoto i tentativi di Atalanta e Sampdoria, è stato il Bordeaux a convincere Raoul. Dalla prossima stagione giocherà in Francia, sperando di trovare spazio e crescere.

Intanto è arrivato anche il tweet del Bordeaux che ufficializza l’acquisto di Bellanova dal Milan:

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy