Sportitalia – Milan, ultima offerta al Watford per Deulofeu. Spunta Romulo

Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ l’ultimo giorno della sessione invernale del calciomercato e tante squadre cercano di mettere a segno i colpi finali. Per quanto riguarda il Milan, l’obiettivo è prendere un esterno offensivo sinistro.

Leonardo e Paolo Maldini sono al lavoro per regalare a Gennaro Gattuso l’ultimo innesto necessario per completare l’organico. Manca una pedina per poter puntare con maggiore decisione alla qualificazione in Champions League. I rossoneri sono già quarti nella classifica del campionato, ma per difendere la posizione farebbe comodo un nuovo rinforzo.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Calciomercato Milan, nuovo tentativo per Deulofeu? Spunta Romulo

Diversi gli esterni offensivi presi in considerazione dalla dirigenza del Milan in questi giorni. Uno di questi è Gerard Deulofeu, che ha già vestito la maglia rossonera qualche stagione fa lasciando buoni ricordi ai tifosi. Contatti concreti ci sono stati, ma il Watford non ha voluto accettare le offerte giunte da Milano.

Sportitalia nell’ultima ora ha rivelato che c’è stato un tentativo in extremis di Leonardo. Proposto un prestito secco, ma anche in questo caso il club londinese ha rifiutato. Deulofeu è un titolare della squadra di Javi Gracia e sarebbe partito solamente per un’offerta importante. La valutazione dello spagnolo ex Barcellona è di circa 25 milioni di euro più bonus.

Sempre Sportitalia ha spiegato che il Milan starebbe pensando anche a Romulo, giocatore che potrebbe lasciare il Genoa in queste ore. L’italo-brasiliano può essere un’idea per puntellare il centrocampo. Il giocatore può eventualmente agire pure da esterno destro. Anche Lazio, Parma, Spal e Chievo Verona sulle sue tracce. In particolare la società capitolina sembra avanti nella trattativa e potrebbe chiudere. Leonardo e Maldini hanno altre priorità in questo momento. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore di calciomercato, le ultime di questa sessione di gennaio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy