Milan, la richiesta del Nizza per Saint-Maximin

Allan saint-maximin calciomercato milan
Allan Saint-Maximin (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Continuano a circolare voci inerenti la volontà di Leonardo e Paolo Maldini di mettere le mani su Allan Saint-Maximin. Sfumati Yannick Carrasco e Gerard Deulofeu, i due dirigenti cercano un altro esterno offensivo.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Il talento del Nizza piace molto e la trattativa è partita. Tuttavia, il Milan non ha ancora trovato un accordo con il club della Costa Azzurra. Gli ultimi aggiornamenti di Tuttomercatoweb.com confermano che la società milanese ha offerto un prestito oneroso con diritto di riscatto. Ma la richiesta sulla somma da corrispondere subito è alta, sembra che i francesi pretendano circa 10 milioni di euro.

Ovviamente Leonardo e Maldini sperano di poter ottenere uno sconto, affinché il prestito non diventi troppo oneroso. Il Nizza preferirebbe sempre una cessione a titolo definitivo (prezzo del cartellino sui 25 milioni), però il Milan deve fare i conti con il bilancio e dunque con il Fair Play Finanziario. Si continua a trattare, ma arrivare ad un accordo sarà tutt’altro che semplice. Saint-Maximin ha già fatto sapere di essere favorevole al trasferimento a Milanello. Tuttavia, la sua volontà potrebbe non bastare. Nelle prossime ore si saprà di più su questa pista di calciomercato, c’è tempo fino alle ore 20 per trovare un’intesa. Leonardo e Maldini studiano anche altre opzioni, il tempo stringe e c’è voglia di provare a chiudere per un rinforzo. La ciliegina sulla torta dopo Lucas Paquetà e Krzysztof Piatek.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy