Ferrero: “Quagliarella? Se il Milan me l’avesse chiesto, avrei rifiutato”

Fabio Quagliarella Calciomercato Milan
Fabio Quagliarella (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ad inizio anno, quando il Milan era alla ricerca di un altro attaccante, qualcuno fece il nome di Fabio Quagliarella. Soltanto pochi giorni dopo, la Sampdoria annunciò il suo rinnovo. Un’ipotesi spenta sul nascere.

L’attaccante della Sampdoria sta vivendo un’annata incredibile. In rete per undici partite di fila, ha eguagliato il record di Gabriel Omar Batistuta. Adesso Roberto Mancini lo ha convocato per lo stage della Nazionale. Insomma, un momento d’oro per lui, che lo scorso 31 gennaio ha compiuto 36 anni. Ma a Genova sta vivendo una seconda giovinezza. Complimenti a lui e complimenti a Marco Giampaolo, il tecnico che è riuscito a metterlo nelle migliori condizioni possibili.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news di calciomercato MilanCLICCA QUI <<

Infatti Quagliarella ha più volte elogiato il suo allenatore. Alla Sampdoria è felice e difficilmente si sarebbe mosso di lì. Anche perché Massimo Ferrero avrebbe ostacolato in ogni modo la sua cessione al Milan. Lo ha rivelato in occasione dell’evento ‘United for Genova’. Il numero uno blucerchiato, infatti, proprio sull’argomento Quagliarella, ha spiegato: “Deve finire la carriera alla Samp. L’ho preso quando nessuno credeva in lui. Anche se il Milan me l’avesse chiesto, non glielo avrei dato“. In casa rossonera poi sono cambiati i piani, considerato l’addio di Higuain. La società ha ripiegato su un attaccante proveniente da Genova, ma dalla parte rossoblu. 

 

Redazione MilanLive.it 

Impostazioni privacy