Savicevic: “Milan quarto? Merito anche di Gattuso”

Dejan Savicevic
Dejan Savicevic (foto acmilan.com)

NEWS MILAN – Il Milan si prepara ad affrontare il Cagliari. In campionato i rossoneri sono reduci da due pareggi, ma hanno mantenuto il quarto posto. Adesso serve la vittoria per consolidarlo e respingere gli assalti di Lazio, Roma e Atalanta.

Dejan Savicevic, intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha parlato così della squadra di Gennaro Gattuso: “Il Milan sta andando bene, adesso è quarto e spero possa mantenere questa posizione. Così potremmo rivederlo in Champions League l’anno prossimo“. Sulla creta dell’onda c’è ovviamente Krzysztof Piatek, autore di già tre reti con la maglia rossonera. Ecco il pensiero dell’ex milanista sul placco: “Ha dimostrato fin dal primo momento di saper segnare. Lo ha fatto al Genoa, adesso lo sta facendo al Milan. Gli auguro di fare bene, come ha detto Leonardo deve guadagnarsi la maglia numero 9“.

Intanto pare che Gattuso possa tenersi la panchina del Milan anche l’anno prossimo, ma è chiaro che la qualificazione in Champions League è fondamentale. Ma il tecnico rossonero sta convincendo tutti, compreso Savicevic: “Sta facendo un ottimo lavoro, ci sono anche meriti suoi nel quarto posto attuale. Gli auguro di andare avanti così e di fare bene“. Speriamo davvero che alla fine il Milan possa chiudere il campionato al quarto posto, tornare nella massima competizione europea e tenersi Gattuso.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy