Entourage Saint-Maximin: “Interesse del Milan concreto”

Allan Saint-Maximin Nizza Milan
Allan Saint-Maximin (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Allan Saint-Maximin e il Milan, appuntamento soltanto rinviato a giugno. Perché dopo la fumata grigia nell’ultimissima sessione invernale, le parti sono a lavoro per definire il trasferimento del 21enne francese a fine stagione.

C’è sempre da convincere il Nizza però. Club francese che intanto, attraverso il quotidiano Nice Matin, ha smentito categoricamente le voci che vorrebbero un trasferimento già definito e concordato anche tra le stesse società. Ma sempre dallo stesso quotidiano transalpino – riporta oggi il Corriere dello Sport – arrivano importanti conferme in merito da parte dell’entourage del giocatore: “L’interesse del Milan è concreto da diversi mesi e si è rafforzato nelle ultime ore del mercato invernale”. 

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sul calciomercato MilanCLICCA QUI <<

Calciomercato Milan, pronto l’incontro con l’entourage di Saint-Maximin

Non è che una questione di tempo”, è stato intanto il messaggio criptico dell’attaccante attraverso Instagram. Un post proprio nel pieno delle indiscrezioni in merito a questo possibile affare estivo, il che ha alimentato ulteriormente le voci a riguardo. E La Gazzetta dello Sport, nel frattempo, non ha dubbi: il giocatore ha già detto sì al Diavolo, con un’intesa di massima già raggiunta in vista delle prossime stagioni. Il Dt Leonardo del resto ci aveva già provato nel pieno del calciomercato, salvo poi poi puntare tutto su Krzysztof Piatek una volta scoppiata la grana legata a Gonzalo Higuaín. E quando nel rush finale c’è stato un ultimissimo tentativo in extremis, la società della Costa Azzurra non ha aperto al prestito oneroso con diritto di riscatto.

Classe 97 e in scadenza di contratto nel 2020, rientra perfettamente nei parametri societari e tecnici. E’ infatti un profilo di assoluto talento e futuribile come piacciono all’Ad Ivan Gazidis, ma nel frattempo è un giocatore di grande qualità che può agire sia da seconda punta che da esterno proprio come gradisce a Gennaro Gattuso. Come riferisce il CorSport, il Milan e gli agenti del giocatore spingono per questo matrimonio ed è già pronto un incontro in primavera per definire il tutto.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy