Primavera Milan
La Primavera rossonera (foto AC Milan)

Al centro sportivo Vismara, il Milan Primavera ha ospitato i pari categoria della Juventus. Risultato finale 1-2 in favore dei bianconeri.

Partita piacevole tra le due squadre: ospiti in vantaggio con Portanova su calcio di rigore. Buona reazione dei rossoneri, che trovano il pareggio al 27′ con Capanni: scarta il difensore e poi scarica un gran destro all’angolino. Finisce il primo tempo in parità con tante occasione da ambo le parti. Al 67′ della ripresa Moreno spinge facilmente in rete a porta praticamente vuota dopo una respinta di Soncin. Nel finale la squadra di mister Giunti prova a rimettere nuovamente il match in parità: crea diverse occasioni da gol, di un paio clamorose nei minuti di recupero, ma non riesce a battere l’estremo difensore bianconero.

Milan che dunque rimane a quota 14 punti in classifica, al penultimo posto. La prossima settimana i giovani rossoneri giocheranno contro il Genoa, e dovranno obbligatoriamente muovere la classifica conquistando i tre punti.

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore