Milan-Cagliari è terminata 3-0 ieri sera a San Siro, un risultato fondamentale per i rossoneri. Infatti, la squadra di Gennaro Gattuso si è ripresa il quarto posto nella classifica del campionato di Serie A. Un solo punto di vantaggio su Atalanta, Lazio e Roma. E nella prossima giornata c’è lo scontro diretto a Bergamo. Vincere ieri era vitale.

Il Milan è passato in vantaggio grazie all’autogol di Luca Ceppitelli, che si è visto arrivare addosso il pallone respinto da Alessio Cragno dopo il tiro di Jesus Suso. Molto sfortunato il difensore del Cagliari. La seconda rete è stata realizzata da Lucas Paquetà, abile con il sinistro a mettere dentro in diagonale sul preciso cross di Davide Calabria. Il tris è stato firmato da Krzysztof Piatek nella ripresa. Dopo l’opposizione di Cragno alla conclusione di Hakan Calhanoglu, il polacco ha trovato il varco per insaccare nuovamente.

Di seguito il video con i gol e gli highlights di Milan-Cagliari 3-0.

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it