Milanello Live: esercizi tecnico-tattici, possesso palla e fase difensiva

Krzysztof Piatek
Krzysztof Piatek (Foto AC Milan)

NEWS MILAN – Oggi a Milanello giornata intensa, tra allenamento, visita e dichiarazioni di Pirlo, Oddo e Ambrosini. La preparazione della squadra in vista di Atalanta-Milan di sabato sera è entrata nel vivo.

Questa mattina una splendida giornata di sole ha accolto i rossoneri per l’allenamento in programma alle 11:30. Presenti a Milanello Gazidis, Leonardo e Maldini, oltre ai tre ospiti sopracitati. Di seguito il report ufficiale dell’allenamento odierno riportato dai colleghi di acmilan.com:

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle News MilanCLICCA QUI <<

Sul campo centrale è iniziata l’attivazione muscolare attraverso una serie di torelli, poi la squadra è stata divisa in due gruppi per effettuare alcuni esercizi tecnico-tattici: da una parte spazio a una serie di esercitazioni sul possesso palla, dall’altra lavoro tattico focalizzato in particolare sulla fase difensiva. La squadra si è riunita per una partitella su campo ridotto prima di rientrare negli spogliatoi. Per la giornata di domani (giovedì 14 febbraio), quando mancheranno solo due giorni ad Atalanta-Milan, è prevista una singola sessione mattutina: rossoneri pronti a partire dalle 11:30.

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy