Retroscena Paquetà: il Milan ha beffato il Real Madrid

Lucas Paquetà Ismael Benaccer Milan Empoli
Lucas Paquetà e Ismael Benaccer (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’arrivo di Lucas Paquetà in casa Milan ha fatto entusiasmare moltissimi tifosi rossoneri, che hanno subito percepito le qualità del brasiliano.

Bravissimo il classe 1997 a mettersi subito a disposizione di Gennaro Gattuso e diventare un elemento primario per la formazione milanista, nel ruolo di mezzala sinistra che sembra cucito addosso a questo talentuoso calciatore dal piede educato e dalla grinta da vendere.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Calciomercato Milan, Paquetà poteva diventare ‘galactico’

Grande manovra quella di Leonardo; il direttore dell’area tecnica del Milan già a novembre scorso aveva superato la concorrenza internazionale riuscendo a battere il pressing di diverse società europee. In particolare si era parlato di PSG e Barcellona, ma nelle ultime ore il portale Calciomercato.com ha rivelato anche un’indiscrezione passata molto interessante.

Il Real Madrid è la squadra che già anni fa aveva provato a far suo il cartellino di Paquetà; in particolare i talent-scout della società ‘blanca’, gli stessi che hanno strappato il sì di Vinicius Junior, talento brasiliano che sta facendo grandi cose con la maglia del Real. Il club spagnolo ha aspettato, ha provato a sondare il terreno senza mordere e alla fine si è fatto sfilare Paquetà dalle mani, anche grazie alle abilità del Milan e di Leonardo.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy