Milan, Gattuso su Cutrone: “Ecco perché gioca poco…”

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Se da una parte il Milan può godersi felicemente le prove superlative di Krzysztof Piatek, dall’altra deve stare attento agli umori di un altro calciatore.

Infatti si segnala il malumore di Patrick Cutrone, baby centravanti rossonero che da quando è sbarcato il polacco a Milanello ha smesso di giocare con continuità e pare non aver preso troppo bene le tante panchine dell’ultimo mese. L’ex talento della Primavera rossonera reclama più spazio, ma per ora le gerarchie dell’attacco di Gattuso sembrano essere già decise.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Lo stesso mister Gattuso durante la conferenza stampa pre-match di oggi pomeriggio a Milanello, è stato interpellato sulla situazione di Cutrone, recentemente persino accostato ad altri club dopo le parole non proprio esaltanti del suo agente.

Questa la spiegazione del tecnico del Milan sul minor utilizzo del classe ’98 di recente: “Patrick deve continuare a lavorare tanto e bene, senza fermarsi. Gioca meno perché stiamo puntando sul modulo ad una sola punta e ha avuto meno spazio del previsto. Ma io preferisco avere un calciatore col muso lungo, perché vuol dire che ci tiene a giocare ed a farsi notare. Detto questo mi aspetto sempre grande impegno da lui”. Cutrone recepirà il messaggio?

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy