primavera milan
(foto AC Milan)

La missione per la Primavera del Milan nel mese di marzo si sposterà dal campionato di categoria a quello che è un trofeo molto ambito a livello giovanile.

La squadra di mister Federico Giunti parteciperà alla nuova edizione annuale dello storico Torneo di Viareggio, competizione che si svolge ogni anno nel capoluogo toscano ed in zona limitrofe, soprannominato anche ‘Coppa Carnevale’. Il Milan è stato inserito, secondo il sorteggio svolto a febbraio, nel girone 7 del torneo.

Oggi è stato ufficializzato il calendario del torneo che prenderà il via la prossima settimana: il Milan esordirà contro i giovani ghanesi del Bekerum Chelsea il prossimo 12 marzo, esattamente tra una settimana, allo stadio Masini di Santa Croce sull’Arno. La seconda gara di giocherà giovedì 14 marzo contro lo Spezia proprio nella città ligure, mentre l’ultimo match del girone sarà sempre in ‘trasferta’ contro la Carrarese allo stadio ‘Nuova Covetta’ di Marina di Carrara sabato 16 marzo.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it