Inter-Icardi, rottura vicina. Difficilissimo vederlo nel derby

Mauro Icardi Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara (©Getty Images)

MILAN NEWS – La speranza dei tifosi dell’Inter rischia di infrangersi sulle solide e dure realtà quotidiane che si respirano dalle parti di Appiano Gentile.

I molti che volevano Mauro Icardi nuovamente titolare al centro dell’attacco interista per il derby di domenica sera probabilmente resteranno insoddisfatti. Sembra quasi insanabile la frattura che si è instaurata tra il capitano dell’Inter e la società nerazzurra, il tutto nato dalla frustrazione di Icardi stesso, probabilmente per colpa di un rinnovo di contratto complesso, e dai rapporti tesi tra i dirigenti e Wanda Nara, compagna e procuratrice dell’attaccante.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Pare infatti che nelle ultime ore si siano dissolte anche le ultime speranze residue di vedere Icardi in campo dal 1′ minuto contro il Milan; secondo quanto scrive Tuttomercatoweb.com la tensione con l’Inter è alle stelle, visto che il club non si smuove dalle proprie idee e Icardi invece pretenderebbe un ‘premio’ contrattuale che a suo dire sarebbe meritato.

Addirittura nelle ultime ore si parla di un possibile accordo da trovare con la Juventus, già pronta ad assecondare le richieste di Icardi, con un contratto da circa 8 milioni di euro più bonus a stagione. La pazza idea del d.s. juventino Fabio Paratici sarebbe uno scambio alla pari con Paulo Dybala, che andrebbe a rinforzare l’attacco nerazzurro. Tutto da vedere, ma intanto la difesa del Milan sembra tirare un sospiro di sollievo: dovrebbe mancare colui che a suon di gol ha deciso 2 degli ultimi 3 derby di campionato a favore dell’Inter.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy