Milan, Leonardo: “Momento delicato, ma siamo tranquilli. Rigore? Nessun dubbio”

Leonardo de Araujo
Leonardo de Araujo (Foto AC Milan)

NEWS MILANLeonardo si è presentato ai microfoni di ‘DAZN’ nel post-partita di SampdoriaMilan. Il dirigente brasiliano ha parlato della partita ma ha toccato anche altri argomenti.

Sulla sconfitta: “Sono state settimane particolari. Non è stata una delle prestazioni migliori, è stata un po’ sotto. Abbiamo fatto dei tentativi con il cuore. Dobbiamo rimanere calmi, non bisogna fare processi e creare situazioni. Siamo tranquilli, siamo quarti e siamo ancora in lotta. I momenti delicati ci sono, vanno gestiti. La squadra da gennaio ad oggi ha dimostrato sempre equilibrio“.

Leonardo parla della questione stadio: “L’idea di qualsiasi società di grande livello come il Milan è cercato qualcosa di più adatto. Sono discorsi complicati, difficili. Perché poi subentrano tanti fattori. Ma secondo me è normale che una squadra così pensi ad uno stadio nuovo per poter competere con le grandi d’Europa“.

Sulla scelta di tenere in panchina Kessie: “Non c’è strascico. I due hanno capito l’importanza dell’episodio, si sono scusati. Noi siamo stati chiari con loro e hanno capito. La scelta è legata ad una questione tecnica, si è allenato solo una volta. Non è una punizione, ma una scelta dell’allenatore“.

Sugli episodi arbitrali: “Non c’è neanche da discutere… Ma non voglio fare polemica. Episodi così però condizionano la partita. C’è anche quello del primo tempo con il fallo di mano“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy