Gattuso cambia faccia al Milan: “Proviamo un modulo diverso”

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – La sconfitta con la Sampdoria di sabato ha riaperto vecchie ferite e traumi forse mai scomparsi del tutto all’interno dell’ambiente Milan.

I rossoneri non possono più sbagliare e da domani, contro l’Udinese, servirà una reazione importante e significativa che possa permettere alla squadra di riprendere il cammino in direzione della Champions League senza dare adito alla possibilità di rimonta di Lazio e Atalanta, che soffiano forte alle spalle del Milan.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

All’interno della conferenza stampa odierna tenutasi a Milanello, il tecnico Gennaro Gattuso si è leggermente sbottonato sulla possibilità di vedere in campo un Milan diverso, con un atteggiamento tattico e uno schieramento che siano differenti da quelli ammirati ultimamente: “Sul modulo vediamo. Nella testa c’è l’idea di fare qualcosa di diverso, vediamo poi domani. Il 3-4-1-2? Vediamo, se non c’è improvvisazione si può anche fare, stiamo provando”.

C’è dunque la possibilità di vedere un Milan schierato dall’inizio domani sera con un modulo più propositivo, che possa dare a Lucas Paquetà la chance di esprimersi tra le linee e di vedere la coppia d’attacco Piatek-Cutrone fin dal 1′ minuto: “Se possono giocare assieme? Forse, vediamo domani…”. Sibillino mister Gattuso che però potrebbe stupire tutti e cambiare nuovamente le carte in tavola per tornare alla vittoria.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy