Milan-Udinese, i convocati di Gattuso: manca Conti, problema muscolare

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Si torna subito in campo in Serie A, con il Milan che ha l’occasione immediata di cancellare la sconfitta e la brutta prova di Genova contro la Sampdoria.

I rossoneri già domani alle ore 19 saranno di scena a San Siro contro l’Udinese per il turno infrasettimanale valido per la 30.a giornata di campionato. Gennaro Gattuso deve rilanciare i suoi con l’atteggiamento giusto, quello per intenderci delle vittorie consecutive raccolte prima della sconfitta nel derby contro l’Inter.

Intanto il Milan ha reso nota la lista dei convocati per la sfida all’Udinese. L’organico a disposizione di Gattuso è quasi al completo. Oltre al lungodegente Giacomo Bonaventura, anche Andrea Conti non sarà della partita. Per il terzino destro ex Atalanta un affaticamento ai flessori della coscia sinistra, come riportato dall’agenzia Ansa. Le sue condizioni andranno valutate nei prossimi giorni per capire se sabato contro la Juventus potrà essere convocato. Rientrano, invece, Riccardo Montolivo e José Mauri. I due centrocampisti erano assenti contro la Sampdoria e ora sono recuperati.

I convocati di mister Gattuso per Milan-Udinese:

PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina

DIFENSORI: Abate, Calabria, Caldara, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Strinic, Zapata

CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Kessie, Mauri, Montolivo, Paquetá

ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Piatek, Suso.

 

Keivan Karimi – Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy