Allegri: “Conoscevamo le difficoltà. Noi meglio nella ripresa”

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (©Getty Images)

NEWS MILAN – Al termine di JuventusMilan, ai microfoni di ‘Sky Sport’ è intervenuto Massimiliano Allegri. Il tecnico ha analizzato così la gara.

Sulla partita: “Era importante vincere oggi perché è sempre Juventus-Milan. Il primo tempo non abbiamo fatto bene perché eravamo arrangiati, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio ed eravamo più ordinati“.

Sulla distrazione Ajax: “Non pensavamo all’Ajax, di fronte c’era il Milan. Sapevamo le difficoltà anche per le scelte di formazione. Nel secondo tempo abbiamo sistemato la squadra“.

Sull’uscita di Paulo Dybala: “Giusto che si arrabbi perché tutti vogliono giocare. Ma dovevo fare delle sostituzioni e lui veniva da un periodo in cui non ha giocato. Ma bisogna star li a combattere: questo vale per lui e per gli altri. Kean? Ha fatto gol ed è molto bravo in questo. Lasciamolo in serenità. Ha fatto anche una bella esultanza… Titolare mercoledì? Non lo so, vedremo. Anche oggi chi è entrato dalla panchina è stato decisivo“.

Sugli errori fatti dalla sua squadra nel primo tempo: “Bisognava andare più sulle punte nel primo tempo, volevamo uscire con la palla al piede. Ogni volta l’abbiamo fatta benino, altre meno, e in un’occasione simile abbiamo preso gol“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy