deulofeu calciomercato milan
Gerard Deulofeu (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Mezza Inghilterra si è innamorata di lui dopo la doppietta spettacolare che ha trascinato il Watford verso la finalissima di FA Cup.

Tutti pazzi per Gerard Deulofeu, attaccante tuttofare che milita in Premier League ma con un ottimo passato anche al Milan, con cui ha giocato da gennaio a maggio 2017 in prestito e con una forte volontà del club rossonero di riprenderlo nell’ultima recente sessione di mercato invernale.

L’ex numero 7 milanista è stato intervistato oggi da Cadena Ser in patria per parlare del suo futuro professionale intricato. L’idea di molti è che Deulofeu possa partire da Watford per trovare una squadra di primissimo livello, e si è tornato a parlare anche del ‘suo’ Barcellona. Ipotesi però smentita dal calciatore stesso: “Un altro ritorno al Barça? Non credo proprio, ormai è il mio passato, non penso di tornare per la terza volta. Un’esperienza importante ma che riguarda il passato remoto. Guardiola? Quando ho parlato della sua aggressività, mi riferivo all’intensità che ci mette in ogni allenamento, lo vive in maniera diversa da tutti gli altri. Quello che ho vissuto con lui è stato terribile, però è stato un allenatore speciale. L’ho avuto poco, ma è stato l‘unico a spiegarmi quattro cose quando ero giovane. Tornare a giocare con lui? Sarebbe stupendo, ma è un’opzione molto difficile. Ora penso al mio futuro che è luminoso e in una squadra importante”. Messaggio al Milan? Chissà…

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore