Sportmediaset – Milan-Lazio: Donnarumma out, ottimismo per Conti

Andrea Conti AC Milan
Andrea Conti (foto ACMilan.com)

NEWS MILANGianluigi Donnarumma non dovrebbe essere a disposizione per Milan-Lazio di domani sera. Le ultime indiscrezioni da Milanello, rivelate da Sportmediaset, indicano come improbabile il rientro di Gigio nella lista dei convocati.

Si era parlato della possibilità che il giovane portiere rossonero effettuasse un recupero lampo in vista del big match, ma così non dovrebbe essere. La squadra di Gennaro Gattuso sosterrà l’allenamento di rifinitura nel pomeriggio, dopo la conferenza stampa che inizierà alle 14:30. Rino dovrebbe confermare l’assenza di Donnarumma in vista della sfida di San Siro.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Sembrano esserci, invece, chance di vedere Andrea Conti tra i convocati per Milan-Lazio. Le condizioni del terzino destro rossonero sono migliorate progressivamente in questi giorni. Nella seduta di rifinitura dovrebbe essere in gruppo e poter essere poi a disposizione almeno per la panchina. Non sarà al 100%, ma l’ex Atalanta ha caratteristiche che possono tornare utili anche per un piccolo scorcio di partita se dovesse servire.

Gattuso dovrà rinunciare ancora a Lucas Paquetà, ma spera di recuperarlo per Milan-Lazio di Coppa Italia del 24 aprile. L’assenza del talento brasiliano si avverte in squadra, visto che l’ex Flamengo ha caratteristiche uniche. Rino al suo posto sta impiegando come mezzala sinistra Hakan Calhanoglu, forse più libero a centrocampo di inventare rispetto a quando agisce da esterno offensivo. Ci si aspetta tanto dal turco domani a San Siro. Dovrà essere abile a fare la differenza, le doti tecniche non gli mancano affatto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy