Milan-Lazio, Calhanoglu: “Bravi tutti. Vittoria di cuore e voglia”

Hakan Calhanoglu Sergej Milinkovic-Savic
Hakan Calhanoglu vs. Milinkovic-Savic (©Getty Images)

NEWS MILAN – Vittoria preziosa del Milan stasera a San Siro contro la Lazio: decisivo il gol di Franck Kessie su calcio di rigore. Intanto nel post-partita, ai microfoni di DAZN, ha parlato Hakan Calhanoglu.

Il turco oggi ha giocato una grande partita. Nelle pagelle post Milan-Lazio, voto alto per il fantasista milanista, che ha cambiato due ruoli nel corso della sfida. Prima da interno sinistro di centrocampo, poi da trequartista insieme a Suso nel 3-4-2-1 dal 65′ in poi. Energia, grande intensità e qualità. Queste le sue parole nel post-partita: “Io penso che oggi abbiamo giocato tutti una buona partita, con cuore e voglia. La Lazio ha una partita meno, per noi era importantissimo vincere. Complimenti a tutti, anche ai tifosi. Voglio solo lavorare e pensare alla squadra, tutto il resto non mi interessa. Conta solo andare in Champions League, se continuiamo così siamo tutti contenti”.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Ai microfoni di Sky Sport, sono arrivate altre dichiarazioni di Calhanoglu sulla vittoria fondamentale di stasera: “Complimenti ai miei compagni, abbiamo giocato una buona partita. Con cuore e voglia, ed è importante questo. Per me è un altro ruolo, ma credo di aver fatto bene e voglio continuare così. Prendo sempre più confidenza e voglio continuare così. Vogliamo andare in Champions”

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy