Serie A femminile, Atalanta-Milan 0-2: decisive Sabatino-Giacinti

Sabatino Giacinti Milan Femminile
Sabatino e Giacinti, Milan Femminile (Foto AC Milan)

NEWS MILAN – Il Milan femminile non molla il sogno Scudetto. Oggi altra vittoria delle ragazze rossonere, vittoriose 2-0 in casa dell’Atalanta Mozzanica. Decisivi i gol di Sabatino e Giacinti, entrambi nella ripresa.

La squadra di Coach Carolina Morace ha segnato grazie ai gol nella ripresa dei loro bomber: Sabatino e Giacinti. Non è stato facile avere la meglio – il primo tempo è finito 0-0 e nella ripresa, dopo il vantaggio, c’è stata l’espulsione di Bergamaschi – ma il Milan ha dimostrato ancora una volta forza, qualità, voglia e carattere. Tre punti d’oro in attesa dell’atto finale del campionato, in programma nel prossimo weekend.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Il Milan femminile rimane aggrappato al treno Scudetto. Al momento la classifica della Serie A femminile dice Milan 51 punti, a meno uno dalla Fiorentina prima con 52 punti, mentre la Juventus è dietro a 50 punti ma con una partita da giocare, domani contro il Tavagnacco. Sarà decisiva l’ultima giornata, la prossima, per decidere chi si aggiudicherà lo Scudetto e accederà alla Champions League. La prossima, e ultima giornata, vedrà di fronte Milan-Chievo Valpolicella; Fiorentina-Roma e Verona-Juventus. Tutte e tre le gare verranno giocate sabato prossimo in contemporanea, alle ore 12:30.

Classifica Serie A Femminile
Classifica Serie A Femminile (Foto Google)

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy