Maglia Acerbi, retroscena: Biglia richiama Kessie e Bakayoko – VIDEO

NEWS MILAN – Un teatrino evitabile. Si può sintetizzare così quanto successo nel post Milan-Lazio. Tiemoué Bakayoko e Franck Kessie hanno esposto la maglia di Francesco Acerbi sotto la Curva Sud.

I due rossoneri hanno deriso il difensore dopo le dichiarazioni in settimana. “A livello individuale non c’è paragone fra noi e loro“, aveva detto il laziale, che poi si è subito scusato. Dichiarazioni che evidentemente non sono andate proprio giù ai calciatori del Milan. Bakayoko aveva risposto su Twitter, poi con Kessie si è lasciato andare a quest’atto di goliardia. Si poteva assolutamente evitare, anche se parliamo comunque di sfottò. Ieri sera stessa si sono scusati i due rossoneri sui propri social, dopo anche l’attacco di Ciro Immobile.

Adesso spunta fuori un retroscena che riguarda Lucas Biglia, già protagonista nel derby per un’accesa discussione ancora con Kessie. Dalle immagini infatti si può chiaramente notare come l’argentino, vista la scena di Kessie e Bakayoko con la maglia di Acerbi, va subito a redarguirli. Insieme a lui anche Mateo Musacchio, che cerca di fermare i compagni di squadra. Un gesto, quello dei due argentini, che sottolinea la differenza fra chi ha una certa esperienza e chi invece è ancora giovane.

Non è la prima volta che Biglia si rende protagonista di atteggiamenti da leader e uomo spogliatoio. Come già detto, aveva fatto lo stesso in occasione nel derby, quando Kessie, uscito dal campo, non aveva dato la mano a Patrick Cutrone. Poi ne è nata una discussione molto accesa, immagini che hanno fatto il giro del mondo. I due sono stati multati. Ma è chiaro che l’argentino avesse pienamente ragione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy