Moto3 Austin, Andrea Migno esulta come Piatek – VIDEO

In questo weekend ad Austin si è disputato il Gran Premio delle Americhe 2019 del Motomondiale. In pista le classi MotoGP, Moto2 e Moto3. Proprio al termine della gara della categoria inferiore, Andrea Migno si è reso protagonista di un’esultanza particolare.

Il pilota italiano, terzo al traguardo, si è esibito in quella che è la celebre esultanza di Krzysztof Piatek. Il Pistolero del Milan ormai ha scatenato una vera e propria mania con il suo modo di festeggiare i gol. Anche Migno, sia nell’immediato post-gara che sul podio, si è esibito nel gesto che solitamente vediamo fare al bomber rossonero.

Il pilota italiano ai microfoni di Sky Sport MotoGP ha spiegato perché abbia deciso di esultare in quella maniera: “Sono un appassionato di calcio, ho un amico milanista sfegatato e so che Piatek sta andando bene. Mi piacciono le esultanze dei calciatori e ho voluto imitarlo. Quando gioco a calcio con gli amici voglio fare il puntero e mi è venuto da imitare quell’esultanza”.

Complimenti ad Andrea per il suo risultato nella gara di Moto3 ad Austin. Gli auguriamo di farne tanti altri e di rivederlo esultare come Piatek!

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy