Sempre e solo Daniel Maldini; il figlio d’arte continua a stupire e a fare benissimo con la maglia del Milan Primavera, dando sempre più l’impressione di essere un talento puro e cristallino.

Il figlio di capitan Paolo e nipote del leggendario Cesare ha segnato anche oggi, nel match del campionato di categoria tra Milan e Sassuolo allo stadio Vismara. Il sigillo del talento classe 2001 è arrivato a metà del primo tempo, come testimoniato dalle immagini dell’emittente Sportitalia che trasmette in esclusiva le gare del torneo Primavera.

Un sinistro di prima intenzione da parte di Maldini, che usa naturalmente il piede destro ma evidentemente se la cava anche con il piede opposto, su cross perfetto di Capanni e pallone che si è infilato a fil di palo alla destra del portiere emiliano Turati. Una rete che prova a trascinare il Milan verso una vittoria che servirebbe come il pane vista la complessa situazione di classifica dei giovani rossoneri di mister Giunti.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore