Piatek-Paquetá, sorride Elliott: prezzi già raddoppiati

Krzysztof Piatek Lucas Paquetà
Krzysztof Piatek & Lucas Paquetà (©Getty Images)

NEWS MILAN – Krzysztof Piatek e Lucas Paquetá: comunque vada, il Milan ripartirà chiaramente da loro. L’all’inn di gennaio targato Elliott Management Corporation, gli uomini che hanno risollevato il Diavolo. Gli stessi, adesso, che potrebbero nuovamente salvarlo.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Del resto non può essere solo un caso: da quando l’ex Flamengo non si è più visto, la squadra di Gennaro Gattuso è andata in estrema difficoltà. Il centravanti polacco ha collezionato tre gare senza goal e la compagine rossonera ha faticato tremendamente nel costruire palle goal. Con Suso e Hakan Calhanoglu ancora irriconoscibili, è chiaramente mancato un riferimento offensivo. Un rifinitore. Qualcuno che avviasse il gioco milanista e che ispirasse un Piatek troppo isolato.

I due, tuttavia, stasera non si ritroveranno. O almeno non dall’inizio. Perché per un Paquetá che entra, c’è un Robocop che esce: con la speranza di poter dare la scossa giusta, dentro Patrick Cutrone. Nonostante tutto, in attesa che la coppia di gennaio si ritrovi e di una Champions fondamentale, Elliott ha già vinto e sorride. Perché i due rinforzi – assicura il Corriere dello Sport – malgrado qualche incidente di percorso e un momento collettivo non esaltante, hanno aumentando il loro valore iniziale di 35 milioni di euro ciascuno. Cifre addirittura raddoppiate e con numerose tentazioni provenienti dall’intera Europa. Ma nessuno dei due si tocca. Anche in caso di disastro.

 

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy