Sportmediaset – Milan, Di Francesco in pole. E rispunta Emery

Unai Emery
Unai Emery (©Getty Images)

MILAN NEWS – Continuano le indiscrezioni e le notizie relative al futuro della panchina del Milan, anche se mancano ancora tre sfide decisive prima della fine del campionato.

La redazione di Sportmediaset ha fatto il punto della situazione, parlando di Eusebio Di Francesco ancora come primo nome sulla lista rossonera: il tecnico abruzzese sarebbe ancora la prima scelta del Milan per il dopo-Gattuso nonostante le smentite di ieri di Leonardo riguardo ai contatti con l’ex allenatore della Roma.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Dunque appare quasi certo è che il Milan, se non dovesse arrivare al quarto posto, punterà su Di Francesco viste le buone prestazioni con Sassuolo e Roma nel recente passato, soprattutto nelle competizioni europee. Ma occhio ad una pista che potrebbe tornare di moda: quella che porta a Unai Emery. Il tecnico dell’Arsenal, se non dovesse vincere la finale di Europa League contro il Chelsea, rischierebbe di essere silurato dopo solo una stagione.

Emery è sempre piaciuto al club rossonero ed ora può tornare di moda con le giuste condizioni. Molto difficile invece che Mauricio Pochettino possa rientrare nella lista del Milan, anche se è sicura la sua partenza dal Tottenham a fine stagione. Più indietro le candidature di Marco Giampaolo o Simone Inzaghi, considerati invece allenatori poco esperti a livello internazionale per guidare i rossoneri.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy