Milan, Scaroni: “Fiducia totale in Gattuso. Champions? Sono ottimista”

Paolo Scaroni
Paolo Scaroni (©Getty Images)

NEWS MILAN – A 270 minuti dalla fine, arriva un’iniezione di fiducia nei confronti di Gennaro Gattuso. Spinta che giunge direttamente da Paolo Scaroni, presidente del Milan.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Come infatti riferisce La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, ieri, nel corso della Gazzetta night, il patron rossonero si è brevemente espresso sulla rush finale del Diavolo: “Il Milan ha fiducia totale in Gattuso. Per entrare in Champions dobbiamo recuperare solo 3 punti”. E il Corriere dello Sport aggiunge ulteriori dichiarazioni, rilasciate sempre ieri ma in occasione dell’assemblea di Lega Serie A: “Lunedì sera a San Siro ho visto segnali positivi dalla squadra, che ha sofferto, lottato, è rimasta nella partita nonostante le difficoltà. Sono fiducioso per questo finale di campionato, con sfide non facili, ma per le quali so che tutto il club sta lavorando con impegno per conseguire il massimo risultato possibile”.

In effetti il grande traguardo dista appena tre lunghezze. Il problema, piuttosto, è che il Milan non è più padrone del proprio destino, ma piuttosto questo dipenderà dall’Atalanta. La Dea, alle prese con Genoa, Juventus a Torino e Sassuolo all’ultima giornata, dovrà perdere almeno una partita da qui alla fine e la formazione rossonera vincerle chiaramente tutte. In caso di pari punti, infatti, a sorridere sarebbe la compagine di Rino in virtù degli scontri diretti a favore: 2-2 a Milano, 1-3 in terra bergamasca.

 

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy