Di Marzio: “Gattuso? Il Milan non ha ancora deciso”

gattuso fiorentina milan
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Gennaro Gattuso e il Milan: nulla sarebbe ancora propriamente deciso. Sicuramente la bilancia odierna propende più per l’addio, ma la decisione definitiva sembrerebbe ancora non maturata.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Lo ha rivelato il collega Gianluca Di Marzio ieri negli studi di Sky. Secondo l’esperto di calciomercato, infatti, ancora non sarebbero state tratte le conclusioni da parte di Elliott Management Corporation: “Io credo che una decisione definitiva ancora non sia stata giunta. E penso che non sarebbe nemmeno giusto mandarlo via in caso di qualificazione in Champions League. Può ancora farela, il calendario dà questa possibilità”.

Lo scorso 5 maggio Rino si è espresso così sul suo futuro e i tanti rumors in merito a un suo successore: “Oggi il mio obiettivo è andare in Champions League: ho due anni di contratto. La parola dimissione non fa parte del mio modo di essere, il mio obiettivo è la Champions League e poi per il resto non conta nulla. Sento dire che il prossimo anno vado via, ma la società non mi ha mai detto nulla in merito. Forse è roba che inventate. Al momento conta portare più in alto possibile il Milan, stop. Poi leggo, per quelle poche cose che leggo, tanta roba assurda”. 

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy