Milan-Frosinone, ultima a San Siro per 5 rossoneri

josé mauri
José Mauri (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tanta speranza ma anche congedo. L’aria che si respirerà domenica sera a San Siro nella gara contro il Frosinone sarà molto particolare.

Da una parte il folto pubblico rossonero cercherà di spingere il Milan verso la vittoria, per cercare di restare appigliato alla speranza di raggiungere un quarto posto che garantirebbe l’accesso alla prossima Champions League. Ma c’è anche chi, in campo, saluterà per l’ultima volta il ‘Meazza’ perché destinato ormai all’addio.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Come riportato anche da Calciomercato.com, saranno sei i calciatori del Milan che daranno l’addio a San Siro nel match delle ore 18 di domenica. Cinque i sicuri partenti per scadenza di contratto: Cristian Zapata, che nonostante la stima nei suoi confronti da parte del club ha deciso di lasciare Milanello dopo quasi sette anni. Ignazio Abate, vice-capitano che chiuderà la carriera lontano dalla sua ‘casa’ calcistica. E poi i tre mediani Montolivo, Mauri e Bertolacci che sono stati utilizzati con il contagocce e da tempo erano già sicuri di salutare il Milan a fine campionato.

Il sesto uomo potrebbe essere Timoué Bakayoko: il calciatore francese tornerà probabilmente al Chelsea dopo il prestito annuale nel club rossonero. Se fino a qualche settimana fa il suo riscatto era nei programmi della società (per 35 milioni di euro) ad oggi appare difficile per questioni sia finanziarie che comportamentali ipotizzare una permanenza di Bakayoko a Milanello. Il numero 14, autore di un’ottima stagione ma anche di episodi controversi fuori e dentro il campo, potrebbe salutare i suoi attuali tifosi e congedarsi giocando da titolare contro i ciociari.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy