Sky – Milan-Maldini, c’è un nodo da risolvere

maldini paolo ac milan news
Paolo Maldini (foto AC Milan)

MILAN NEWS – In queste ore si attende la decisione di Paolo Maldini, storico ex capitano del Milan che in un clima di rivoluzione completa potrebbe anche lasciare il suo club.

L’attuale direttore sviluppo strategico area sport in realtà non dovrebbe fare la ‘fine’ di Leonardo e Gennaro Gattuso, che hanno trovato l’accordo per risolvere consensualmente i rispettivi contratti da direttore generale dell’are tecnico-sportiva e da allenatore con la società. Il Milan vuole trattenere Maldini e anche affidargli un ruolo di maggiore rilevanza, come direttore dell’area tecnica e dunque anche più centrale rispetto a quello avuto nell’ultima stagione.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Secondo ciò che riporta oggi Sky Sport ci sarebbe un nodo importante ancora da sciogliere da parte di Maldini prima di prendere una decisione definitiva e ufficializzare se continuerà o meno a lavorare nel Milan. Pare che l’attuale dirigente rossonero voglia capire non tanto quale ruolo abbia in mente Ivan Gazidis per lui, bensì tutto balla sulla squadra dirigenziale che avrebbe al fianco.

Pare che Maldini abbia richiesto uno staff di 2-3 collaboratori che possano lavorare al suo fianco e sotto le sue direttive, oltre la possibilità di scegliere personalmente il responsabile del settore giovanile. Un impiego di massima responsabilità quello voluto dall’ex numero 3 del Milan, che entro domenica dovrebbe prendere una decisione definitiva.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy