Rivoluzione Milan: Gattuso-Leonardo addio, Maldini riflette – RILEGGI LIVE

Gennaro Gattuso Paolo Maldini Leonardo
Gennaro Gattuso, Paolo Maldini e Leonardo (Foto AC Milan)

19.15 – Maldini ha lasciato Casa Milan in questi minuti. L’ex capitano ha ricevuto un’offerta importante da Gazidis: ci penserà (CLICCA QUI).

18.00 – Per il futuro di Gattuso spunta anche l’ipotesi Lazio (CLICCA QUI)

17.40 – Ufficiale: Gattuso non è più l’allenatore del Milan. I rossoneri hanno pubblicato poco fa un comunicato (CLICCA QUI).

17.20 – Gattuso ha appena lasciato Casa Milan. Lui e il suo staff hanno firmato le dimissioni. A breve atteso il comunicato ufficiale.

16.53 – L’addio di Leonardo adesso è anche ufficiale: il Milan lo ha reso noto con un comunicato sul proprio sito (CLICCA QUI).

16.40 – Campos si allontana. Gazidis pensa a Igli Tare, ma occhio anche alla pista estera (CLICCA QUI)

15.45 – In corso l’incontro fra Rino e Gazidis. A breve la firma del tecnico e del suo staff sulle dimissioni.

15.21 – Gennaro Gattuso è arrivato a Casa Milan. Arrivano ulteriori dettagli sulle dimissioni di Gattuso. Rinuncia ad uno stipendio di 11 milioni lordi per pagare la buonuscita al suo staff (CLICCA QUI).

15.10 – In sede è arrivato Valerio Fiori, preparatore dei portieri. Potrebbe dire addio anche lui insieme a tutto lo staff di Gattuso.

14.25 – Gazidis cerca un nuovo direttore sportivo. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti da Casa Milan, si allontana l’ipotesi Luis Campos (CLICCA QUI).

13.40 – Secondo ‘Sportmediaset’, Elliott Management Corporation vorrebbe tenere Maldini in società. Gli sarà fatta quindi una proposta per convincerlo (CLICCA QUI).

12.45 – Gattuso è atteso in sede verso le 16, sarà accompagnato dal suo staff. Per lui c’è l’ipotesi estero, difficile la permanenza in Italia (CLICCA QUI).

11:30 – Paolo Maldini è arrivato a Casa Milan, probabilmente per un confronto con Gazidis. Ancora incerto il suo futuro (CLICCA QUI).

8:30 – Intervistato da ‘La Repubblica’, Gattuso ha confermato: “Giusto lasciare il Milan. Dei soldi non mi interessa” (CLICCA QUI).

Il giorno degli addii in casa Milan è iniziato. Delle dimissioni di Leonardo si sa già da qualche settimana; da ieri sera invece c’è la notizia dell’addio anche di Gennaro Gattuso. Anche lui si dimette, rinunciando al 90% del suo contratto (poco più di cinque milioni). Seguiamo insieme passo dopo passo questa lunga ed importante giornata per il futuro dei rossoneri. La rivoluzione targata Ivan Gazidis inizia oggi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy