Lazio, Inzaghi ha firmato il rinnovo: domani l’ufficialità

Simone Inzaghi Claudio Lotito
Claudio Lotito & Simone Inzaghi (©Getty Images)

NEWS MILAN – Per diverse settimane il nome di Simone Inzaghi è stato accostato al Milan. Il tecnico sembrava non volesse restare in biancoceleste, complici anche i contatti avuti con la Juventus.

Invece è di ieri la notizia della svolta in casa Lazio, che ha deciso di continuare il proprio rapporto lavorativo con l’allenatore. Questa sera – come riportano i colleghi di Sky SportSimone Inzaghi si è incontrato con Claudio Lotito e Igli Tare per discutere gli ultimi dettagli sul rinnovo.

-> Per seguire tutte le news MilanCLICCA QUI <-

Stando alle ultime indiscrezioni, il tecnico avrebbe firmato il nuovo contratto con scadenza nel 2021. Nella giornata di domani, probabilmente già in mattinata, ci sarà il comunicato ufficiale. Inzaghi ha ottenuto da parte della società le rassicurazioni chieste soprattutto sul calciomercato. Così ha deciso di rimanere, anche perché a questo punto era diventata la scelta più logica per il suo futuro.

Alla Lazio è in un ambiente che conosce e che valorizza il suo credo. Può continuare serenamente il suo progetto di crescita, con l’obiettivo di migliorare. Sicuramente l’ipotesi Juventus lo stuzzicava e non poco. Ma la società bianconera è andata su altri profili – il suo non è mai stato in pole position – e il Milan ha virato in maniera decisa su Marco Giampaolo. Ecco quindi che la permanenza è diventata la decisione più utile alla sua carriera.

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy