Milan, Maldini firma: rassicurazioni anche sul budget

Paolo Maldini AC Milan
Paolo Maldini (©Getty Images)

MILAN NEWSPaolo Maldini quest’oggi dirà sì ad Elliott Management Corporation: oltre a La Gazzetta dello Sport, lo conferma anche il Corriere della Sera oggi in edicola. Dopo una lunga riflessione, il dirigente l’incarico da direttore tecnico del Milan offertogli direttamente dall’Ad Ivan Gazidis. 

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Per la felicità di tutti, alla fine è in arrivo la fumata bianca. Il direttore sviluppo strategico area sport – ancora per poco – firmerà nelle prossime ore quindi firmerà il nuovo contratto e si dedicherà alla sua nuova grande sfida. Ma sono stati necessari giorni di colloqui e confronti con la dirigenza prima di dell’ok definitivo. L’ex capitano rossonero – rivela il quotidiano – voleva infatti rassicurazioni su budget, autonomia decisionale, margine operativo e soprattutto sulla possibilità di essere affiancato da figure di fiducia. Tutto accettato. Sarà infatti promosso Angelo Carbone da responsabile dell’attività di base a coordinatore del settore giovanile, e verranno coinvolti altre due dirigenti indicati dallo stesso Maldini.

L’allenatore, invece, con ogni probabilità sarà Marco Giampaolo, considerato un profilo adeguato per insegnare calcio a una squadra che sarà costruita prevalentemente da under 23 di valore. Alla fine – riferisce il CorSera – quest’oggi arriverà l’ufficialità di un matrimonio fondamentale per il nuovo progetto milanista.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy