Europeo U21, Calabria: “Ce la sto mettendo tutta, ho speranza”

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

NEWS MILAN – E’ corsa contro il tempo per Davide Calabria. Reduce dalla frattura composta del perone sinistro rimediata a fine campionato, il difensore del Milan è infatti in bilico per l’Europeo under 21.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

“AC Milan comunica che nel corso del match di Coppa Italia disputato ieri contro la Lazio, Davide Calabria ha subito un trauma contusivo diretto della gamba sinistra. Gli accertamenti clinici e strumentali eseguiti in data odierna hanno evidenziato una frattura composta del perone sinistro. Un nuovo controllo radiologico è previsto tra un mese”: fu questo il comunicato del club rossonero, al quale seguì il messaggio direttamente del classe 1996: “Un k.o. che fa male, ancor più nella testa che alla gamba. Rendersi conto che in un attimo può succedere tutto questo… è difficile da accettare”.

Oltre un mese dopo l’incidente, il terzino rossonero oggi ha postato nuovamente via Instagram ma con tutt’altro spirito: “Con la testa, con il cuore e da qualche giorno con le gambe, sono ancora qui. E’ una speranza. Mi attacco a quella. Non so ancora ancora se ce la farò, non so ancora come risponderà davvero il mio fisico alle reali sollecitazioni del campo. Ma ce la sto mettendo tutta. E a prescindere se riuscirà ad essere nei 23, sono orgoglioso di questa maglia e di questo gruppo. Forza ragazzi e forza Italia”. 

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy