Sportmediaset – Milan, Maldini convince Boban: sarà il nuovo D.G.

Zvonimir Boban
Zvonimir Boban (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un Milan sempre più formato da milanisti, un po’ come in passato: è quello che si sta formando a livello di management in questi giorni.

Paolo Maldini, ormai certo della riconferma con maggiori compiti strutturali, è pronto ad eleggere alcuni suoi ex compagni con ruoli importanti all’interno del nuovo corso milanista. Uno di questi è Zvonimir Boban, ex campione croato che ha alle spalle, oltre che una splendida carriera da calciatore rossonero, anche alcuni ruoli dirigenziali importanti, persino all’interno della FIFA.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Da diverse ore si parla di Boban come possibile nuovo membro del management rossonero e da Sportmediaset arrivano le conferme giuste: Maldini avrebbe convinto l’ex numero 10 ad accettare la proposta del Milan, con Boban stimolato dal fatto di poter lavorare fianco a fianco con il suo vecchio amico e capitano.

Il ruolo che dovrebbe ricoprire il croato è quello simile al Direttore Generale; una carica simile a quella che detiene nell’organo principale del calcio mondiale. Un nome importante da spendere nelle situazioni ufficiali ed istituzionali, un dirigente navigato che ha ottimi rapporti con i colleghi internazionali. Una sorta di ministro degli esteri, con Maldini che invece resterebbe a capo dell’area tecnica mentre Ivan Gazidis si occuperebbe principalmente dell’area finanziaria e commerciale, con un occhio in particolare ai conti del club.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy