FIFA, Infantino: “Boban al Milan? Lo incateno alla Tour Eiffel”

News Milan: Gianni Infantino ha commentato le voci che vorrebbero Boban vicino ai rossoneri.

Gianni Infantino
Gianni Infantino (©Getty Images)

Gianni Infantino, da Parigi dove si sta tenendo il Congresso della FIFA, ha commentato ai microfoni di ‘Sky Sport’ le indiscrezioni sul possibile passaggio di Zvonimir Boban al Milan. Il croato sarebbe vicino ai rossoneri per il ruolo di direttore generale.

Il presidente della FIFA però non ci sta a mollare: “Lo incateno alla Tour Eiffel“, questo sottolinea quando sia importante la figura di Boban per la Federazione che governa lo sport del calcio. L’ex calciatore dei rossoneri è il vicesegretario del presidente, quindi vuol dire che sopra di lui c’è soltanto lo stesso Infantino. Boban è uno straordinario uomo politico, ha una forte personalità e soprattutto ha una grande morale.

Il suo arrivo farebbe bene a chiunque. A Elliott Management, che potrebbe vantarsi di un altro grande dirigenze; a Ivan Gazidis, così potrà occuparsi soltanto della situazione finanziaria del Milan; a Paolo Maldini, così potrà imparare da lui e crescere sotto ogni punto di vista. Speriamo che alla fine la trattativa si concretizzi. Pare che Boban sia propenso ad accettare l’offerta del ‘Diavolo’. Una scelta di cuore…

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy