Infantino e Ahmed Ahmed
Gianni Infantino e Ahmed Ahmed (Getty Images)

Notizia bomba che arriva da Parigi e che risale a pochi minuti fa, pronta a sconvolgere i piani alti del calcio mondiale.

Nella capitale francese è stato arrestato Ahmad Ahmad, vice presidente della FIFA nonché numero uno della CAF, la Confederazione calcistica africana. Una notizia giunta il giorno dopo la riconferma di Gianni Infantino come numero uno della FIFA e dunque del calcio internazionale.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Pare che l’accusa ai danni di Ahmad sia quella di corruzione, anche se si sa ancora ben poco sui procedimenti e sui motivi concreti dell’arresto. La FIFA ha confermato tale notizia con una nota ufficiale: “Ahmad è stato interrogato dalle autorità francesi in relazione a delle accuse che riguardano il suo mandato di presidente della Caf. La Fifa non è a conoscenza dei dettagli relativi a questa indagine e pertanto non è in grado di esprimere alcun commento specifico. Chiederemo alle autorità qualsiasi informazione possa essere rilevante per l’inchiesta che sarà condotta dalla Commissione Etica. Detto che tutti hanno il diritto alla presunzione d’innocenza”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore