L’agente Riso incontra Maldini: “Summit positivo. Sensi-Mancini? Spero piacciano”

Stefano Sensi
Stefano Sensi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nonostante non siano ancora arrivate le ufficialità né sul nuovo allenatore (Giampaolo) né sul ruolo effettivo di Paolo Maldini, il Milan comincia a lavorare per costruire la squadra del prossimo campionato.

L’ultima notizia, arrivata dagli aggiornamenti dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, riguarda una doppia trattativa che il club rossonero sta pianificando in queste ore con un importante incontro odierno. A Casa Milan infatti è giunto pochi minuti fa il procuratore Giuseppe Riso, molto legato al club rossonero per affari già conclusi in passato e oggi agente di due obiettivi concreti della squadra meneghina.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sul calciomercato MilanCLICCA QUI <<

Calciomercato Milan, incontro tra Maldini e l’agente di Sensi e Mancini

Secondo le news di Sky Sport, Riso sarebbe giunto a via Aldo Rossi per un incontro con Paolo Maldini riguardante due calciatori italiani che possono essere utili al Milan del futuro: il primo è Stefano Sensi, regista del Sassuolo che non è di certo un nome nuovo accostato ai rossoneri, visto che già lo scorso anno era stato cercato e sondato in maniera concreta. Per il talento di Cesena sarebbe pronta un’offerta da 15 milioni più bonus e un possibile inserimento di una giovane contropartita tecnica.

Il Milan con Riso parlerà anche di Gianluca Mancini, difensore dell’Atalanta che fa gola a molti club di prima fascia. Il centrale potrebbe essere l’unico elemento sacrificato dai bergamaschi in vista del mercato estivo, con l’agente che intanto conta di trovare un pre-accordo con il Milan a livello contrattuale.

Beppe Riso, a margine dell’incontro come riportato da Gianlucadimarzio.com, ha rilasciato alcune dichiarazione proprio sullo svolgimento del meeting a Casa Milan: “Se abbiamo parlato di Sensi e Mancini? No, di nessuno dei due. Sono due giocatori che piacciono al Milan? Spero di sì. L’incontro con Maldini è andato benissimo come previsto”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy