Sky – Sorpresa Milan, preso Krunic dall’Empoli: i dettagli

Calciomercato Milan, Krunic è il primo colpo a sorpresa. Costerà 8 milioni di euro più bonus!

Il Milan ha messo a segno un colpo a sorpresa in queste ore. Si tratta di Rade Krunic. Il centrocampista bosniaco il prossimo ottobre compirà 26 anni.

A riferirlo è Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito. Il giornalista di Sky Sport è sicuro dell’acquisto fatto dal Milan. Nella giornata di ieri filtrava pessimismo intorno alla possibilità che il giocatore potesse vestire la maglia rossonera, ma nelle ultime ore si è giunti ad una conclusione dell’affare. Il Milan seguiva da tempo il calciatore, e pare che l’acquisto sia arrivato proprio in quanto Marco Giampaolo avrebbe dato il proprio benestare all’operazione.

Milan, preso Krunic: le cifre

Rade Krunic
Rade Krunic (©Getty Images)

Relativamente alle cifre dell’operazione, pare che i rossoneri abbiano pagato 8 milioni di euro più bonus all’Empoli per l’acquisto del cartellino. Nella giornata di ieri erano emerse voci in merito agli interessi di Genoa e Torino, con i primi che avevano offerto 4 milioni più bonus.

Il Milan ha strappato il giocatore per una cifra molto più alta, ammesso e non concesso che le cifre sopracitate fossero veritiere al 100%. Krunic, da quanto riportato da Di Marzio, dovrebbe firmare un contratto di 4 anni con il Milan una volta superate le consuete visite mediche.

Nella stagione appena conclusa con l’Empoli, terminata purtroppo per i toscani con la retrocessione in B, Krunic ha giocato 33 partite in Serie A, segnando 5 gol e servendo 6 assist. Numeri davvero niente male per un centrocampista centrale. Se poi li rapportiamo ai numeri dei centrocampisti rossoneri, il paragone è impietoso visto che a parte Kessie, in zona gol Calhanoglu, Bakayoko e Biglia hanno fatto molto molto male.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy