News Milan: intervista a Ruud Gullit, che commenta il nuovo corso Elliott con Maldini direttore tecnico

Ruud Gullit
Ruud Gullit (©Getty Images)

È cominciata una nuova era per il Milan. Dopo il periodo di transizione iniziato alla fine della scorsa estate, Elliott ha riformato la classe dirigenziale. Con Gazidis a dicembre, ma soprattutto con Paolo Maldini direttore generale adesso.

Oggi Ruud Gullit ha rilasciato un’intervista durante la quale commenta le ultime vicende di casa rossonera. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: “Il Milan ha sofferto un po’, non è riuscito a qualificarsi per la Champions League. Spero che faranno bene il prossimo anno e che Paolo farà un bel lavoro”. E questa è la speranza di tutti gli appassionati milanisti.

Ma cosa serve principalmente al Milan per tornare ai vertici del mondo? Gullit lo sa bene… Ecco la sua risposta: “Servono i soldi, con quelli puoi comprare i giocatori. Li hanno spesi anche negli altri anni ma non hanno preso i giocatori di cui aveva bisogno il Milan”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it