Milan, viaggio di Boban e Gazidis a Londra: le ultime

News Milan, Boban e Gazidis volano a Londra: incontrano Elliott?

Ivan Gazidis
Ivan Gazidis (©Getty Images)

Stamattina Ivan Gazidis e Zvonimir Boban sono partiti dall’aeroporto Linate a Milano in direzione Londra. Una foto pubblicata dal profilo Twitter “Il Fu Tiziano” testimonia la presenza sul posto dei due dirigenti del Milan, in attesa del volo.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Effettivamente Gazidis e Boban non sono stati visti in sede in mattinata. Possibile che lo scopo del viaggio sia un incontro con i vertici di Elliott Management Corporation, fondo di investimento americano che è proprietario del club. Difficile dire con certezza l’argomento dell’eventuale discussione. Ma l’hedge fund di Paul Singer potrebbe essere aggiornato sulle mosse che la dirigenza intende fare a livello di calciomercato. Senza dimenticare il capitolo Fair Play Finanziario, dato che la partita con la UEFA non è ancora chiusa.

A Milano sono rimasti Paolo Maldini e Frederic Massara, che si occuperanno degli incontri inerenti il mercato rossonero. In questi giorni a Casa Milan sono stati avvistati diversi agenti e intermediari. Ieri c’è stato anche il blitz della dirigenza, escluso Gazidis, a Madrid per incontrare il Real. Il Diavolo si sta muovendo e sarà interessante vedere se ci saranno delle sorprese a livello di campagna acquisti-cessioni nei prossimi giorni.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy