Conferme sul ritorno di Bonera: sarà nello staff del Milan

Daniele Bonera (Getty images)

MILAN NEWS – Ieri l’indiscrezione di Carlo Pellegatti aveva sorpreso un po’ tutti, visto che si tratta di un nome noto ma ormai quasi dimenticato dalle parti di Milanello.

Oggi però dai quotidiani nazionali arrivano le conferme giuste: Daniele Bonera è pronto a tornare nel Milan. Il difensore classe ’81 però non lo farà da calciatore, visto che è pronto dopo una lunga carriera ad appendere gli scarpini al chiodo. Bensì dovrebbe entrare a far parte dello staff tecnico del nuovo Milan, voluto e richiesto dal tecnico Marco Giampaolo.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Secondo la Gazzetta dello Sport di oggi Bonera sarebbe tentato dalla proposta di Giampaolo, nonostante il Villarreal, sua attuale squadra di club, gli abbia consentito di restare ancora un altro anno da calciatore. Ma giunto a 38 anni compiuti ed a venti anni da professionista, l’ex stopper rossonero sembrerebbe orientato a valutare e probabilmente accettare l’offerta giunta da Milanello.

Entrare nello staff di Giampaolo è una opportunità importante per Bonera che inizierebbe così una nuova carriera personale ritornando in un club che conosce bene, vista la militanza dal 2006 al 2015 con la maglia rossonera. Addirittura secondo La Repubblica il difensore bresciano potrebbe diventare il vice-allenatore del Milan, il ‘secondo’ di Giampaolo al posto del veterano Francesco Conti che resterebbe nello staff con un ruolo più marginale.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it