Milan, ufficiale: Carbone nuovo responsabile del Settore Giovanile

carbone
Angelo Carbone (acmilan.com)

MILAN NEWS – Una notizia che era nell’aria da tempo ma che oggi, 1° giorno di luglio, è stata ufficializzata dal Milan in maniera formale.

Angelo Carbone è il nuovo responsabile del Settore Giovanile rossonero. L’ex calciatore prende il posto di Mario Beretta, il quale ha scelto dopo poco più di un anno di incarico di lasciare il proprio ruolo, visti anche i risultati poco esaltanti della Primavera e soprattutto i progetti non condivisi con la nuova dirigenza Milan.

Il club, tramite il proprio sito web ufficiale Acmilan.com, ha pubblicato la notizia del nuovo incarico per Carbone, che negli ultimi anni aveva svolto il ruolo di osservatore del Milan e membro costante della squadra ‘Milan Glorie‘, formata da vecchi campioni milanisti autori di diversi match di beneficenza.

Questo il comunicato ufficiale: AC Milan comunica che da oggi, lunedì 1 luglio, Angelo Carbone, già Responsabile dell’Attività di Base, assume l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile rossonero, coordinando le attività di tutti i team maschili e femminili, oltre alla Prima Squadra femminile. Angelo Carbone ha indossato la maglia del Milan nelle Stagioni 1990-91 e 1993-94, contribuendo alla conquista di uno Scudetto, una Supercoppa Europea, una Coppa Intercontinentale e una UEFA Champions League. Nel 2009 è tornato al Milan all’interno della squadra di scouting e dal 2011 ha iniziato a seguire le attività del vivaio del Club rossonero, con l’incarico di Coordinatore dell’Attività di Base. Il Club ringrazia Mario Beretta per l’attività svolta, augurandogli il meglio per i prossimi incarichi professionali”.

Sportmediaset – Milan, anche Andersen si allontana. Tutto su Lovren?

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy