Milan, Dani Olmo: “E’ il momento di fare un passo avanti”

Il talento spagnolo Dani Olmo sembra pronto ad un cambio di maglia in questa sessione estiva. Il Milan resta sull’attenti…

Dani Olmo
Dani Olmo (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Un Europeo Under 21 giocato da protagonista e terminato da trionfatore, ma anche tanta considerazione internazionale scaturita ben prima della competizione.

Dani Olmo è uno dei calciatori spagnoli più intriganti a livello di calciomercato in vista della sessione estiva da poco cominciata. Il Milan è una delle società maggiormente attente al destino del classe ’98, che da giovanissimo ha scelto di lasciare la cantera del Barcellona e a sorpresa di rilanciarsi alla Dinamo Zagabria, nel talentuoso ma poco competitivo campionato croato.

Terminato l’Europeo, è tempo di scegliere quale sarà il futuro di Dani Olmo, che interpellato da sportsport.ba ha fatto sapere di non disdegnare affatto un trasferimento estivo verso una squadra di maggior prestigio e considerazione internazionale: “Sono felice di aver scelto la Croazia, la mia fu una decisione coraggiosa ma ora mi sta ripagando. Credo sia il momento di fare un passo avanti di carriera, l’estate sarà lunga e può succedere di tutto. Vedremo”.

L’ex Barça dunque ‘chiama’ in qualche modo le società di primo piano che lo seguono da tempo: occhio proprio al Milan, che già lo aveva messo nel mirino a gennaio scorso, anche se l’esterno d’attacco 21enne potrebbe faticare nel nuovo modulo di mister Giampaolo.

Baresi: “Io e Skriniar insieme? Sarebbe dovuto venire al Milan”

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy