Casa Milan: arrivato l’agente di Hernandez, Reina e Castillejo

Nuovi incontri di calciomercato nella sede Casa Milan. Oggi si è presentato l’agente di Reina, Castillejo ed Hernandez per parlare dei propri assistiti.

Samu Castillejo
Samu Castillejo (©Getty Images)

Samuel Castillejo è uno di quei giocatori che il Milan è disposto a cedere quest’estate. Oltre a non aver avuto un rendimento esaltante nell’ultima stagione, è difficilmente collocabile nel 4-3-1-2 di Marco Giampaolo.

Paolo Maldini, Zvonimir Boban e Frederic Massara attendono offerte per vendere l’esterno offensivo spagnolo. Il club rossonero valuta il cartellino non meno di 18 milioni di euro. Sulle tracce del giocatore sembra esserci soprattutto il Valencia, che ha già fatto dei sondaggi nelle scorse settimane. La squadra è guidata da Marcelino, allenatore che ha già lavorato con Samu ai tempi del Villarreal.

Castillejo, Reina, Hernandez: agente a Casa Milan

Intanto stamattina Manuel Garcia Quilon è arrivato a Casa Milan. E’ l’agente sia di Castillejo che di Pepe Reina e Theo Hernandez. A testimoniarlo i colleghi di calciomercato.com. Un colloquio tra lui e la dirigenza rossonera per parlare dei propri assistiti.

Per quanto riguarda Reina, non dovrebbero esserci dubbi sulla sua permanenza. Hernandez, invece, ha già firmato dopo aver superato le visite mediche e si attende solamente il comunicato ufficiale del suo acquisto dal Real Madrid. Possibile un aggiornamento sul futuro di Castillejo, che può rientrare tra le cessioni estive del Milan. Magari qualche novità dal Valencia o da altre squadre interessate al calciatore. Nelle prossime ore possono emergere novità sulla situazione di Samu.

Calciomercato Milan LIVE, le notizie di oggi venerdì 5 luglio 2019

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy