Dal Brasile: offerta del Milan per Everton? Arriva la smentita

Notizie di calciomercato Milan dal Brasile rivelano che il club rossonero non ha mollato la pista Everton, talento del Gremio. Ma in Italia non c’è conferma.

Everton Sousa Soares
Everton Sousa Soares (©Getty Images)

Per mesi si è parlato forte interesse del Milan per Everton Sousa Soares, esterno offensivo del Gremio de Porto Alegre. Un pallino di Leonardo, che per mesi ha tenuto i contatti sperando di portarlo in rossonero. Poi, però, lui ha lasciato il club e la pista sembrava sfumata.

Ma da quanto rivelano in queste ore in Portogallo, il Milan non avrebbe mollato il talento fresco vincitore della Copa America 2019 col Brasile. Infatti, il quotidiano A Bola spiega che il giocatore può ancora trasferirsi a Milanello. L’operazione non sarebbe distante dalla chiusura, anche se le due società devono ancora raggiungere l’accordo finale. Il cartellino di Everton viene valutato 40 milioni di euro.

Calciomercato Milan, offerta per Everton? Tutto smentito

Il giornalista brasiliano Farid Germano ha confermato che il Milan ha fatto un’offerta e Gilmar Veloz, agente del calciatore, è atteso in Italia per presentare alla dirigenza rossonera la controproposta del Gremio de Porto Alegre. La trattativa viene data in corso, anche se in Italia non vi sono riscontri in tal senso.

Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport, spiega che non c’è alcuna offerta del Milan e che l’unico club ad averne presentata una è il Manchester City: 40 milioni più bonus. Vedremo se nei prossimi giorni ci saranno novità su questa pista. Visto il prezzo del cartellino del giocatore, decisamente brillante nella recente Copa America, sembra difficile che il Diavolo possa acquistarlo. Senza alcune cessioni importanti, risulta complicato credere nel suo arrivo a Milanello.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy