Sportitalia – Veretout, il Milan aumenta l’offerta: le ultime

Calciomercato Milan: Pedullà di Sportitalia fornisce gli ultimi aggiornamenti sulla situazione di Veretout. Il club rossonero fa una nuova offerta migliorativa.

Jordan Veretout fiorentina
Jordan Veretout (©Getty Images)

Jordan Veretout continua ad essere ritenuto un obiettivo del Milan per rinforzare il centrocampo. Da settimane è uno dei nomi più caldi del calciomercato rossonero.

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha rivelato che il club aumenterà l’offerta cash alla Fiorentina per il giocatore. L’intenzione è quella di spingersi fino a 20 milioni di euro per regalare Veretout a Marco Giampaolo. Il giocatore è attratto da un possibile trasferimento a Milanello, anche se la Roma non è ancora fuori dai giochi.

Lucas Biglia, che piace alla dirigenza viola, ma per lui può essere impostata un’operazione a parte. Vincenzo Montella lo vorrebbe nel proprio centrocampo, però l’elevato ingaggio dell’argentino (3-3,5 milioni netti annui) è un problema. Comunque i contatti tra Milan e Fiorentina sono costanti. Priorità a Veretout, per il quale si spera di chiudere entro mercoledì o giovedì. Non è semplice, le parti ci stanno provando. Vedremo se poi per Biglia si svilupperà una trattativa concreta. L’ex Lazio, comunque, è ritenuto cedibile e dunque eventuali offerte verranno valutate.

Krunic: “Un onore giocare nel Milan”. E Bennacer commenta su Instagram

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy