Krunic: “Un onore giocare nel Milan”. E Bennacer commenta

Krunic commenta su Instagram il suo trasferimento al Milan. E’ felice, dopo aver giocato nell’Empoli, di poter indossare la maglia di un club così importante.

Rade Krunic e Paolo Maldini
Rade Krunic e Paolo Maldini (foto acmilan.com)

Oggi il Milan ha comunicato ufficialmente l’acquisto a titolo definitivo di Rade Krunic dall’Empoli. Un’operazione da 8 milioni di euro che consegna a Marco Giampaolo un rinforzo per il centrocampo.

Quella per il classe 1993 bosniaco è stata di fatto la prima trattativa estiva conclusa da Paolo Maldini, Zvonimir Boban e Frederic Massara. Dopo l’ufficialità del suo trasferimento in maglia rossonera, Krunic ha scritto un post sul proprio profilo ufficiale Instagram:
«“A prima vista i sogni sembrano impossibili, poi improbabili, e alla fine inevitabili.” Grazie al Milan per la fiducia e opportunità di vestire la maglia rossonera. Onorato di far parte di questo grandissimo club e giocare a San Siro avanti ai fantastici tifosi. Grazie a tutti.
FORZA MILAN».

Ismael Bennacer, suo compagno all’Empoli e al 99% anche al Milan, ha commentato complimentandosi con lui. Krunic ha risposto come segue: «Meglio che non scrivo qua, ma lo sai tutto». La società di via Aldo Rossi ha chiuso l’accordo per l’acquisto del cartellino, adesso si tratta di sistemare i dettagli del contratto con l’agente del centrocampista algerino.

instagram
Bennacer commenta Krunic su Instagram

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy