Milan, svelate la seconda e la terza maglia – FOTO

Spuntano in rete le immagini della seconda maglia da gara del Milan per la stagione 2019-2020, la classica casacca ‘bianca’ da trasferta

La seconda maglia Milan 19-20 (foto footyheadlines)

Già dalla scorsa primavera il Milan ha svelato e messo anche in vendita negli store ufficiali la nuova maglia da gara rossonera, quella classica a righe verticali ‘casalinga’.

In queste ore sul web sono spuntate anche le prime immagini delle altre casacche ufficiali per la stagione 2019-2020, ovviamente disegnate dallo sponsor tecnico Puma.

La seconda maglia, quella da trasferta, sarà come da tradizione di colorazione bianca con bordi rossoneri: il portale Footyheadlines.com ha pubblicato in esclusiva le immagini di questa divisa, che avrà due bande sulle spalle (una rossa, l’altra nera) ed il colletto a V.

Seconda maglia Milan (footyheadlines.com)

Lo stesso portale web, esperto nelle indiscrezioni sulle divise da gioco dei club internazionali di calcio, ha pubblicato in precedenza anche quella che sarà la terza maglia del Milan, di colore nero con diversi ‘graffi’ rossi sul petto, oltre al tricolore posto all’interno della casacca.

Terza maglia Milan (footyheadlines.com)

Krunic: “Che emozione incontrare Boban e Maldini. Posso fare bene”

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy